fbpx

REPARTO DI ESTETICA MEDICA

DIAGNOSTICA

Prima di qualsiasi trattamento, il medico estetico valuterà la tua area di interesse e discuterà i trattamenti cosmetici non chirurgici più adatti alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.

MEDICINA ESTETICA

Utilizzando l’Attivazione della Tecnologia Cellulare Avanzata, stimoliamo il Plasma Ricco di Piastrine Autologhe (PRP), ottenendo un maggiore rilascio di fattori di crescita e un aumento sostanziale di esosomi autologhi (i vostri stessi esosomi, che sono gli unici consentiti per essere iniettati nella pelle). Stimola la produzione di collagene, offrendo risultati efficaci contro l’invecchiamento. Il trattamento rivitalizza il viso, il collo, il décolleté e le mani, oltre a trattare cicatrici, smagliature e promuovere la ricrescita dei capelli. Il processo rigenerativo potenziato produce notevoli risultati estetici e clinici, migliorando direttamente la salute generale della pelle.

L’acido ialuronico viene utilizzato come filler per trattare tutti i tessuti del viso che potrebbero aver perso volume ed elasticità. È utile anche per le rughe e le cicatrici del viso, per dare un effetto volumizzante dove necessario, migliorare il contorno delle labbra, correggere le occhiaie attorno alla palpebra inferiore e migliorare l’aspetto delle mani avanti negli anni. L’acido ialuronico, altamente efficace come anti-aging, stimola le cellule a produrre più collagene. Il trattamento è indolore perché la siringa contiene una piccola quantità di anestetico locale.

Il conosciutissimo “botox” viene utilizzato per rilassare specifici muscoli del viso e ridurre soprattutto le rughe “dinamiche” che si producono a causa di intense espressioni facciali. Può essere utilizzato anche per aiutare a levigare i segni cutanei del collo e le rughe del décolleté. Il nostro trattamento promuove il “botox natural look”, consentendo espressioni del tutto naturali senza produrre rughe intense. Il botox può essere utile anche per bloccare la produzione di sudore eccessivo (iperidrosi) nelle ghiandole sudoripare di palmi, ascelle e piedi.

Questo trattamento riduce il collagene vecchio e stimola la produzione naturale di nuovo collagene nelle aree soggette a foto-invecchiamento e crono-invecchiamento, cicatrici da acne e smagliature. Il metodo stimola il collagene della pelle con o senza l’uso di prodotti locali, come l’acido ialuronico, le vitamine (in particolare la vitamina C) e gli AHA (acidi della frutta).

L’Ultraformer III è un sistema non invasivo che utilizza ultrasuoni focalizzati ad alta intensità micro e macro per rassodare e sollevare la pelle per un aspetto più giovane. Questo efficace trattamento viene eseguito con tempi di inattività e disagi minimi. A seconda delle condizioni e del tipo di pelle, il trattamento produce risultati naturali in 1 o 3 mesi che possono durare fino a un anno, con una sola seduta.

Ulfit è un sistema non invasivo che utilizza gli ultrasuoni circolari focalizzati ad alta intensità macro per colpire le cellule di grasso ostinate in alcune parti del corpo. Muovendosi con precisione circolare, il trattamento consente una penetrazione profonda e uniforme dell’energia degli ultrasuoni in aree di trattamento più ampie, per ottenere una forma del corpo più snella e compatta.

TRATTAMENTI VISO E CORPO CON TECNOLOGIA ESTETICA AVANZATA

Trattamento indispensabile per la salute generale della pelle, l’applicazione di specifiche lunghezze d’onda della luce fornisce energia alle cellule e quindi promuove la rigenerazione della pelle, la guarigione delle ferite e la stimolazione della crescita dei capelli. La fototerapia LED è altamente raccomandata subito dopo qualsiasi trattamento medico-estetico, in quanto migliora i risultati e il recupero di tutte le procedure e i trattamenti medici. Inoltre, aumenta l’effetto dei prodotti cosmetici e delle maschere applicate su viso, corpo e capelli.

Durante questo trattamento brevettato, l’energia dell’ossigeno ambientale sotto forma di ioni elettrici caricati negativamente (plasma) viene combinata con la fototerapia colorata e con preparati cosmetici per stimolare il metabolismo cellulare, trattare la pelle problematica, migliorare la salute della pelle e aumentarne la vitalità. Il trattamento è utile anche se combinato con altri trattamenti per il corpo.

Un trattamento viso in più fasi che deterge, esfolia uniformemente, estrae e rimuove le impurità e le cellule morte della pelle e, allo stesso tempo, nutre e protegge la pelle con sostanze nutritive vitali tra cui antiossidanti, peptidi e acido ialuronico. Il trattamento migliora la consistenza e le linee sottili, rinnova la luminosità giovanile e offre benefici a lungo termine senza tempi morti o irritazioni.

Un trattamento che mira a ossigenare la pelle del viso per ottenere una carnagione più liscia e un aspetto più giovane.

Combinando una delicata esfoliazione, l’ossigenazione naturale della pelle e il ringiovanimento profondo del viso con l’infusione di nutrienti essenziali rivitalizzanti, questo trattamento migliora la ritenzione dell’idratazione, restringe i pori dilatati e allevia le “borse” intorno agli occhi.

Questo trattamento viso non invasivo utilizza capsule di infusione di ossigeno intraceutico per colpire in modo specifico le rughe e le linee sottili e migliorare significativamente l’idratazione generale. Applicando ossigeno terapeutico sotto pressione per infondere un siero specializzato nella pelle, questo trattamento stimola la produzione di collagene ed elastina, riduce la visibilità di linee sottili e rughe, lenisce e ripara la pelle secca, sensibile o stressata e migliora la luminosità della pelle. Il risultato immediato è un’evidente luminosità.

TRATTAMENTI DI RASSODAMENTO DELLA PELLE E DI RIMODELLAMENTO DEL CORPO

Il sistema SKINeo è un trattamento non invasivo che combina ultrasuoni pulsati a bassa intensità ed elettroterapia per stimolare il rassodamento naturale della pelle in quasi tutte le aree del viso e del corpo. Sono stati progettati applicatori diversi per le varie regioni del corpo, regolati anatomicamente per adattarsi delicatamente e fornire un effetto attivo continuo. Oltre al rassodamento della pelle e al rafforzamento dei tessuti, il sistema è consigliato per il trattamento della cellulite.

Il sistema Indiba è un trattamento non invasivo, che eroga un’onda di radiofrequenza monopolare specifica alle cellule della pelle e ai tessuti più profondi per promuovere la sintesi di nuovo collagene ed elastina attraverso il calore e lo scambio di ioni. Il trattamento è veloce, indolore, con una rigenerazione profonda dei tessuti e con risultati visibili fin dalla prima seduta. Il sistema Indiba è ideale per migliorare l’elasticità e il rassodamento della pelle di viso, braccia e gambe, in particolare per le linee sottili e le rughe, le smagliature rosse e la cellulite.

Lavora in sinergia con tutti i trattamenti di modellamento del corpo e di riduzione delle circonferenze, in quanto facilita la mobilitazione del grasso locale da piccoli depositi di grasso localizzati.

Il Cellactor SC1 utilizza la Acoustic Wave Therapy (AWT) non invasiva, per migliorare l’aspetto della cellulite e l’elasticità e la compattezza del tessuto connettivo. Le onde defocalizzate a corta/alta energia sono combinate con onde radiali a lunga/bassa energia che consentono il trattamento di regioni profonde e superficiali. Per ottimizzare il risultato, viene eseguita una terza applicazione di impulsi vibrazionali su ampie aree per stimolare le strutture muscolari e il sistema linfatico.

Questo trattamento induttivo ad alta energia fornisce impulsi elettromagnetici che penetrano nelle cellule muscolari e generano migliaia di contrazioni muscolari che tonificano e costruiscono i muscoli. Può essere combinato con altri trattamenti di riduzione del grasso per migliorare i risultati complessivi.

Trattamento avanzato di drenaggio linfatico basato sul principio della pressoterapia pneumatica. Il dispositivo utilizza speciali manicotti applicatori con camere multiple sovrapposte per fornire un massaggio delicato che favorisce la naturale circolazione della linfa attraverso il corpo, riducendo il gonfiore, l’edema e l’aspetto della cellulite. Può essere una parte fondamentale di qualsiasi programma di dimagrimento e rimodellamento del corpo.

 

La pressione negativa (vuoto) e positiva viene applicata in modo intermittente alle estremità inferiori. Promuovendo la dilatazione e la compressione ritmica dei vasi, migliora la circolazione sanguigna e il reflusso linfatico.